Camion si ribalta sulla SS36: traffico in tilt in direzione Milano.Come riporta il giornaledimonza.it il  camion di traverso lungo la Valassina nel tratto Desio Nord-Desio Sud. Dalle 13.30 si viaggia solo sulla corsia di sorpasso.

Camion si ribalta sulla SS36: traffico in tilt da ore

Traffico in tilt sulla Valassina dove intorno alle 13.30 si è verificato un ribaltamento di un mezzo pesante. Il camion si è messo di traverso, per cause ancora da accertare nel tratto tra Desio Nord e Desio Sud e in seguito al ribaltamento ha perso gran parte del carico di scarti di macelleria. Alle 17 la circolazione risulta ancora praticamente bloccata – si viaggia solo sulla corsia di sorpasso – e le code partono da prima dell’uscita di Carate Brianza.

Due le persone coinvolte: un 29enne e un 49enne, entrambi trasportati al San Gerardo di Monza. Secondo quanto riporta l’Agenzia regionale emergenza urgenza ci sarebbe un ferito in condizioni serie – ma non in pericolo di vita. L’altra persona rimasta coinvolta invece avrebbe riportato solo lievi conseguenze.

Leggi anche:  Svincolo di Mandello lungo la Statale 36: i pentastellati dicono no

Alle 17 i Vigili del Fuoco stavano ancora lavorando per rimuovere il mezzo e ripulire l’asfalto dal carico perso durante il ribaltamento. La strada però dovrebbe essere riaperta a breve.