Camion incastrati e in panne: super lavoro per i Vigili del Fuoco FOTO

Interventi delicati sulla Lecco Ballabio e a Costa.

Camion incastrati e in panne: super lavoro per i Vigili del Fuoco FOTO
Pubblicato:

Camion incastrati e in panne:  i Vigili del fuoco del Comando di Lecco sono intervenuti oggi, martedì 8 gennaio 2019,  per due incidenti stradali che hanno coinvolto autoarticolati.

Camion incastrati e in panne

Il primo intervento è avvenuto intorno alle  10 di questa mattina nel comune di Costa Masnaga  dove un mezzo pesante, a causa di una manovra errata, è rimasto incastrato nello stretto incrocio tra via Manzoni e via Cadorna, occupandolo completamente. I Vigili del fuoco, sopraggiunti con l’autogru, hanno provveduto a riportare l’autoarticolato sulla strada principale liberando l’incrocio stradale. 

Immagine1546976697242
Foto 1 di 2
Immagine1546976624500
Foto 2 di 2

Nel pomeriggio, intorno alle 16, a seguito di un guasto meccanico un mezzo pesante è rimasto in panne lungo la strada SS36rac ovvero la nuova Lecco Ballabio. La presenza del mezzo a bordo strada costituiva un intralcio alla circolazione e un potenziale pericolo per i veicoli in transito: per questo motivo i Vigili del fuoco hanno rimorchiato il mezzo guasto alla più vicina piazzola consentendo la riapertura della strada. Questa manovra è risultata particolarmente delicata, in considerazione della pendenza della strada e del pesante carico trasportato dal mezzo in avaria.

Seguici sui nostri canali