Camion esce di strada e si ribalta FOTO

Il camionista è stato trasportato in ospedale

Camion esce di strada e si ribalta FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO 15.30 sono tutt'ora in corso le operazioni di recupero del camion che questa mattina si è ribaltato a Carvico. Per consentire i lavori è stata parzialmente chiusa al traffico la rotonda di via Albisetti situata poco distante dalla Imec

 

 

Tanta paura in mattinata per un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante. Un camion infatti è uscito fuori strada e si è ribaltato. L'incidente è avvenuto a Carvico.

Camion esce di strada e si ribalta

Il mezzo stava  percorrendo via Padre Albisetti quando, poco prima delle 11, all'altezza della cosiddetta rotonda dell'Imec, ha sbandato per poi cappottarsi. Alla guida del mezzo che trasportava cemento in polvere,  un 38enne. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Non solo ma la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato a Carvico l'ambulanza con a bordo i volontari di Bonate.

L'uomo è stato preso in cura sul posto e quindi trasportato per accertamenti, fortunatamente non in gravi condizioni, all'ospedale di Ponte San Pietro.

Seguici sui nostri canali