Calcio in lutto per Floriana Ismaili un cuore per ricordarla VIDEO

La sua società lo Young Boys, ha deciso di dedicarle un video.

Pubblicato:
Aggiornato:

Calcio in lutto per Floriana Ismaili, la giovane 24enne che ha perso la vita dopo un tuffo nel lago a Musso. La sua società lo Young Boys, ha deciso di dedicarle un video.

Calcio in lutto per Floriana Ismaili

Ieri c’è stata la conferma della tragedia. Floriana è stata ritrovata dopo giorni di ricerche dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Era scomparsa nel pomeriggio di sabato 29 giugno dopo un tuffo nelle acque del lago a Musso. Era in barca con un’amica e dopo il tuffo non era più riemersa. Così la compagna ha immediatamente dato l’allarme. Il suo corpo è stato ritrovato a circa 204 metri di profondità

Dallo Young Boys commuovente video

La ragazza, oltre a giocare nella nazionale Svizzera, indossava la fascia di capitano tra le fila dello Young Boys, squadra dove militava dal 2011. In sua memoria la Prima squadra e lo staff hanno formato un cuore su un prato verde, segno di unione e vicinanza anche nei confronti della famiglia e degli amici, provati dal dolore.

Anche il Como 2000 si unisce al dolore. Questo il messaggio di cordoglio pubblicato sulla pagina Facebook: “Tutta la società ACF COMO È VICINA ALLA FAMIGLIA DELLA CALCIATRICE FLORIJANA. Riposa in pace”.

Seguici sui nostri canali