Era salito su un muretto  con la fidanzata ma poi lei è caduta e il loro sabato sera si è trasformato in un dramma.

Fidanzata cade dal muro

E’ accaduto poco dopo le 23, a Cortenova, in Valsassina. Il 118 è intervenuto con due ambulanze nei pressi della sede della locale Protezione civile, dove era stato segnalato l’incidente. La ferita era una ragazza ventunenne di Pasturo, Y.O.. Stando ad un prima ricostruzione dei fatti, si era arrampicata con il fidanzato su un muretto ma, perso per qualche ragione l’equilibrio, ne era rovinosamente precipitata. Soccorsa, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Lecco.

Adolescente cade sul lungolago

La nottata ha registrato un’altra drammatica caduta, vittima un 17enne. E’ successo a Lecco, sul lungolago Isonzo, un quarto d’ora prima dell’una. Non si conoscono le circostanze dell’infortunio. Il ragazzo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Manzoni di Lecco. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è intervenuta anche la Polizia.

Leggi anche:  Cade in ciaspolata e si spacca una spalla

Incidente a Pescate

Sempre ieri sera, poco dopo la mezzanotte, il tratto della  NN SS583 a Pescate è stato teatro di un altro incidente, dopo quello gravissimo del pomeriggio. Sei le persone soccorse, tutte giovanissime, dai 15 ai 25 anni,  per  fortuna nessuna grave. Non risultano persone ricoverate in ospedale. Ma sul posto sono intervenuti oltre ai soccorritori del 118 e ai Carabinieri, anche i Vigili del fuoco.