Auto "tira dritto" ed esce di strada alla rotonda FOTO - SIRENE DI NOTTE

E' successo all'altezza della rotatoria del nuovo Iperal.

Auto "tira dritto" ed esce di strada alla rotonda FOTO -  SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi di paura nella prima serata di ieri a Mandello. Auto "tira dritto" ed esce di strada alla rotonda: è successo all'altezza della rotatoria del nuovo Iperal.

Esce di strada alla rotonda

L'auto, per cause al vaglio degli agenti della Polizia Locale, ha sbandato per poi finire in un campo sottostante alla sede stradale. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo serio. Sul posto sono intervenuti i Volontari del Soccorso di Mandello e le forze dell'ordine. Ad avere bisogno dei soccorsi è stato un uomo di 39 anni che è stato accompagnato al Manzoni in  codice verde per accertamenti.

Soccorse due giovanissime

Sempre nella serata di ieri i soccorritori si sono presi cura di due giovanissime: una 17enne ha subito un infortunio sportivo mentre si trovava nella palestra della  A.S.D. Libertas Merate Due a Merate. E' stata soccorsa di volontari di Vimercate che l'hanno trasportata in codice verde all'ospedale Mandic di Merate. Non ha invece avuto bisogno del trasporto in ospedale la 22 enne che si è sentita male in via Taceno, nei pressi della ferrovia, sempre ieri sera a Baellano. E' stata curata sul posto dagli uomini del 118 e dai volontari del Soccorso di Bellano.

Seguici sui nostri canali