Auto fuori strada paura per una 45enne SIRENE DI NOTTE

La donna è stata soccorsa e trasportata al Manzoni. Sul posto anche i vigili del Fuoco.

Auto fuori strada paura per una 45enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto fuori strada nella tarda serata di ieri a Monte Marenzo in località Levata. Un'auto con a bordo una donna di 45 anni è uscita dalla carreggiata.

Auto fuori strada

L'incidente è avvenuto in via Bisone poco dopo le 22. Inizialmente si è temuto il peggio per la donna tanto che i soccorritori sono giunti sul posto in codice rosso. In via Bisone si sono infatti precipitati gli uomini del 118 e i Volontari del Soccorso di Calolziocorte. Dopo le prime valutazioni e cure sul posto il quadro clinico è sembrato fortunatamente meno grave del previsto. La malcapitata infatti è stata trasportata al Manzoni di Lecco in  codice giallo ovvero in  condizione serie ma non critiche.

La dinamica

Ancora da chiarire  la dinamica dell'incidente che ha coinvolto solo l'auto della 45enne. Quel che è certo è che l'auto è finita fuori dalla carreggiata e sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco. Non solo ma è stata allertata anche la Polizia Stradale.

Caduta da bici

E' stato invece trasportato in ospedale in codice verde un uomo di 36 anni caduto in bici pochi minuti prima delle 6 di questa mattina. E' successo in via Bergamo a Galbiate. Anche in questo caso a soccorrere il 36enne sono stati i Volontari del Soccorso di Calolzio.

Seguici sui nostri canali