Auto si schianta contro un camion: ferito un giovane FOTO

Impressionante incidente a Missaglia: l'auto si è letteralmente "infilata" sotto il mezzo pesante

Auto si schianta contro un camion: ferito un giovane FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Terrificante incidente nella primissima mattinata di moggi, giovedì 25 aprile 2019 a Missaglia: auto si schianta contro un camion. Un impatto frontale violentissimo che ha distrutto completamente il mezzo. A rimanere ferito è stato un giovane che viaggiava sull'auto.

Auto si schianta contro un camion

L'incidente è avvenuto poco dopo le 7 in via San Fermo, nella frazione di Lomaniga. Al vaglio delle forze dell'ordine la dinamica esatta ma secondo le prime informazioni l'utilitaria e l'autoarticolato si sono scontrati in maniera frontale.  Non è escluso che alla base dell'incidente possa esserci un malore o un colpo di sonno. L'auto, infatti, proveniente da Montevecchia, all'altezza di una curva, avrebbe invaso la  corsia  opposta proprio mentre stava sopraggiungendo il camion. La macchina si è letteralmente "infilata" sotto il mezzo pesante.

I soccorsi

Sul posto sono accorsi, inizialmente con il codice rosso di massima gravità, i volontari della Croce Bianca di Merate e gli uomini del 118 sull'auto medica. Non solo ma a Missaglia sono Arrivati a sirene spiegate anche i  Carabinieri e Vigili del Fuoco. Sono stati loro a liberare l'automobilista dalle lamiere contorte dell'auto


Per farlo hanno dovuto letteralmente scoperchiare il mezzo. Una  volta liberato l'uomo è stato stabilizzato sul posto e quindi trasportato in ospedale in codice giallo. Le sue condizioni sono serie ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali