Auto ribaltata in Statale 36, 28enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Ennesimo grave incidente. E' avvenuto intorno a mezzanotte tra Dervio e Bellano.

Auto ribaltata in Statale 36, 28enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ennesimo incidente in Statale 36 questa notte: auto si ribalta e 28enne finisce in ospedale. E' successo poco dopo mezzanotte.

Auto ribaltata in Statale 36

L'incidente è avvenuto nel tratto di strada tra Bellano e Dervio, Sul posto, in codice rosso, si sono precipitati i Volontari del Soccorso di Bellano sull'ambulanza e gli uomini del 118 sull'automedica. Il giovane, dopo le prime cure sul posto è stato trasportato in codice giallo, quindi in condizioni serie ma non critiche, all'ospedale Manzoni di Lecco. Resta al vaglio degli agenti della Polizia Stradale la dinamica del sinistro.

Le chiusure

Quello di stanotte è solo l'ennesimo incident. Tanti infatti i sinistri che negli ultimi mesi ha funestato la Ss 36 provocandone, spesso, anche la chiusura. E  sempre in tema di chiusura, ma fortunatamente per le opere di manutenzione,  questa settimana termineranno i lavori sui giunti  nel  tratto di rotatoria compreso tra la rampa di immissione della carreggiata nord e la rampa di uscita della carreggiata sud dello svincolo di Carate Brianza, in corrispondenza del km 22,350 . I lavori saranno eseguiti nel solo orario notturno compreso tra le ore 21 e le ore 6, dal 12 febbraio al 23 febbraio 2018. L’ultima notte di chiusura del tratto sarà fra le ore 21 di giovedì 22 febbraio e le ore 6 di venerdì 23 febbraio 2018.

 

 

Seguici sui nostri canali