Auto ribaltata questa sera, domenica, poco dopo le 20

Auto ribaltata sulla Ss 342 dir

Un’auto è finita fuori strada lungo la strada 342 dir questa sera, domenica 26 novembre, poco dopo le 20 all’altezza del distributore di benzina della Eni. L’incidente è avvenuto al confine tra Lomagna e Carnate, poco lontano dai campetti di calcio. Ancora tutta da chiarire la dinamica del sinistro in cui sembrerebbero coinvolte due utilitarie. Non sono ancora note  le condizioni di salute delle persone coinvolte nell’incidente. Sembra comunque che ad aver bisogno delle cure dei medici siano quattro persone. Sul posto in codice giallo sono intervenuti i volontari del soccorso di Vimercate.

Ripercussioni sul traffico

Sull’ex statale sono anche giunti i carabinieri del comando provinciale di Monza. A loro toccherà il compito di ricostruire la dinamica del sinistro. L’incidente ha provocato, come facilmente immaginabile, delle ripercussioni sul traffico con code e rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia.

 

Leggi anche:  Aria inquinata: tra pochi giorni scatta lo stop dei mezzi a Lecco e in altri 12 Comuni lecchesi. Fermi 30mila veicoli