Attenzione ai truffatori che si fingono tecnici

I truffatori stanno girando porta a porta

Attenzione ai truffatori che si fingono tecnici
Pubblicato:
Aggiornato:

Si fingono tecnici di Acel e girano porta a porta per tentare di sottoscrivere  finti  contratti. E' proprio l'azienda di luce e gas che mette in guardia tutti.

Attenzione ai truffatori che si fingono tecnici

"ACEL Service mette in guardia i cittadini. Ciò soprattutto alla luce di una serie di segnalazioni pervenute ai nostri uffici in questi giorni, "   si legge nella nota della società. "In particolare mettiao in guardia  dall’azione gravemente scorretta condotta con visite a domicilio da alcuni soggetti che, in modo falso e mendace, si qualificano come dipendenti della nostra Azienda per proporre nuovi contratti di vendita di gas ed energia elettrica".

Nessun contratto porta a porta

"ACEL Service ricorda che non utilizza il sistema del “porta a porta” ma dispone di propri punti vendita sul territorio (Lecco, Calolziocorte, Casatenovo, Colico, Merate, Oggiono). I cittadini che volessero effettuare verifiche e avere chiarimenti possono rivolgersi direttamente al centralino di ACEL Service (tel. 0341/228611) o al nostro numero verde 800.822.034".

Episodi nel casatese

Già ieri i finti tecnici sono entrati in azione nel casatese tanto che il Comune di Missaglia, con una nota ufficiale, aveva messo in guardia i cittadini.

Seguici sui nostri canali