Ancora un incidente sul lavoro SIRENE DI NOTTE

Interventi dei sanitari anche per malori e incidenti stradali.

Ancora un incidente sul lavoro SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte e serata intense per i soccorritori lecchesi che sono sono destreggiati tra a tra malori, infortuni sul lavoro e incidenti stradali. In particolare un sinistro, avvenuto poco dopo le 23 a Lierna, ha visto due coinvolte due giovani di 20 e 23 anni. Due auto si sono scontrate sulla Strada provinciale 72. Le due ragazze sono state soccorse dai Volontari del Soccorso di Mandello e solo una di loro è stata trasportata per accertamenti in codice verde al Manzoni di Lecco

Ancora un incidente sul lavoro

Solo ieri annunciavamo  il minuto di silenzio promosso in tutte le aziende lecchesi e brianzole per i troppo incidenti, a volte mortali, sui luoghi di lavoro. Ieri sera a Mandello, in un impianto di via Carcano, una persone di 51 anni è rimasta vittima di uno schiacciamento a un arto. Fortunatamente in questo caso i traumi riportati  non sono stati gravi. Sul posto sono intervenuti i volontari del soccorso di Mandello e gli uomini del 118. Dopo le cure sul posto il trasporto in ospedale è avvenuto in codice verde. In merito all'infortunio sono stati allertati anche i tecnici dell'ispettorato del lavoro dell'Ats e i Carabinieri.

Stanotte poi, poco prima dell'una i Volontari della Croce San Nicolò sono intervenuti a Oggiono, in via Dante, nei pressi del campeggio, dove si è sentito male un uomo di 84 anni. E' stato portato in condizioni serie ma non critiche al Manzoni.

Seguici sui nostri canali