Ancora un evento violento in stazione a Lecco, soccorsa una donna SIRENE DI NOTTE

Ennesimo episodio di violenza in piazza Lega Lombarda.

Ancora un evento violento in stazione a Lecco, soccorsa una donna SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un evento violento in stazione a Lecco. E' successo questa notte e sulla vicenda, i cui contorni sono ancora da chiarire, indagano i Carabinieri del comando provinciale di Lecco,

Evento violento in stazione

La richiesta di aiuto è partita poco dopo l'una di questa notte da Piazza Lega Lombarda. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Lecco per soccorrere la vittima dell'evento violento. Si tratta di una donna di 59 anni. Dopo le prime tempestive cure sul posto la donna è stata trasportata in codice verde, quindi in condizioni poco gravi, all'ospedale Manzoni di Lecco.

Troppi episodi

Quello di stanotte è solo l'ultimo di una serie di episodi violenti avvenuti in stazione e Lecco. Solo a inizio mese era stata aggredita una 40enne mentre lunedì sono scattate le manette per uno straniero armato di bastoni che già giorni prima aveva distrutto il bancomat della stazione. E pure fuori Lecco le cose non vanno meglio. La scorsa settimana un'orda di ragazini ha assaltato il bar della stazione di Calolzio. Ieri terribile episodio in stazione  ad Arcore.

Seguici sui nostri canali