Ancora troppo alcol: quattro in ospedale in poche ore SIRENE DI NOTTE

Soccorsi anche due giovanissimi.

Ancora troppo alcol: quattro in ospedale in poche ore SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora troppo alcol: quattro  persone sono  finite in ospedale questa notte nel giro di poche ore.

Troppo alcol

Il caso più grave è avvenuto intorno a mezzanotte e venti a Cesana Brianza. Qui, e precisamente in via De Gasperi, si sono diretti i soccorritori di Erba per prendersi cura di una donna di 36 anni che presentava i sintomi di una intossicazione etilica. I soccorritori, partiti in codice verde, si sono invece resi conto che la situazione e era più grave del previsto. Dopo le prime tempestive cure infatti la donna è stata portata in codice giallo, quindi in condizioni serie seppur non critiche all'ospedale di Merate.

Giovane si sente male i un locale al Moregallo

Tutte in ospedale, ma in codice verde, le altre persone che hanno avuto bisogno di essere soccorse a causa di malori da troppo alcol. Stiamo parlando di un 22enne che si è sentito male in vicolo Granai a Lecco, di un 55enne a Olgiate e di una 21enne in un locale al Moregallo.

Botte a Lecco

Sempre in un locale notturno, ma a Lecco, intorno alle 2.30 è scoppiata invece una rissa. A pagarne le conseguenze più gravi un giovane di 20 anni che è stato soccorso dai volontari della Croce Rossa di Lecco ed è stato trasportato in ospedale in codice verde. Sulla vicenda è stata allertata anche la Questura.

Seguici sui nostri canali