Ancora malori causati dall'alcol SIRENE DI NOTTE

Due le persone soccorse ieri che presentavano i sintomi di intossicazione etilica, una a metà mattina. Solo l'altra sera in ospedale era finita una 14enne

Ancora malori causati dall'alcol SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ancora malori causati dall'alcol sia nella serata di ieri che in pieno giorno. Il fenomeno sta assumendo contorni preoccupanti con episodi che hanno riguardato anche giovanissimi. Solo pochi giorni fa forze dell'ordine e sanitari si erano mobilitati per una ragazzina di 14 anni che  presentava i sintomi di una intossicazione etilica.

Malori causati dall'alcol

Due gli episodi registrati ieri: il primo in pieno giorno a Valmadrera in un bar di via Lecco. A stare male una donna di 62 anni. La richiesta di soccorsi è partita intorno alle 10.30 di mattina. Sul posto sono intervenuti i volontari del Soccorso di Calolzio che hanno trasportato la donna al Manzoni per accertamenti. Ieri sera altra allerta sanitari, questa volta in un locale di via Fabbricone. Il troppo alcol ha fatto sta male un uomo di 59 anni che è stato soccorso dai volontari della Croce Rossa di Olgiate e poi trasportato in codice verde al Mandic.

Seguici sui nostri canali