Aggressione in strada: giovane donna in ospedale SIRENE DI NOTTE

Mobilitati soccorritori e forze dell'ordine.

Aggressione in strada: giovane donna in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Una giovane donna di 27 anni è rimasta vittima  di una aggressione in strada. Il violento episodio è avvenuto all'alba di oggi a Osnago.

Aggressione in strada

Saranno i Carabinieri della compagnia di Merate a chiarire cosa sia successo all'alba a Osnago. La richiesta di aiuto è partita poco prima delle 6 da via Statale. Sul posto, inizialmente   in codice giallo, sono intervenuti i volontari della Croce Bianca di Merate. Fortunatamente, almeno dal punto di vista medico, i sanitari si sono subito resi conto che la donna non versava in gravi condizioni. Dopo le prime cure sul posto la 27enne è stata caricata sull'ambulanza e portata all'ospedale Mandic in codice verde.

Incidente a Calco

Sanitari mobilitati nel cuore della notte sempre nel meratese, per un incidente avvenuto a Calco. Intorno alle 3.30 un'auto è uscita fuori strada ed è andata a sbattere. La dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell'ordine. Quel che è certo è che c'è stata un vera e propria mobilitazione per soccorrere un ragazzo di 20 anni e un 30enne: sul posto infatti sono intervenute due ambulanze e anche i vigili del fuoco. I due sono stati trasportati al Mandic con ferite serie ma non sono in condizioni critiche

Seguici sui nostri canali