Aggredito un ragazzino di 16 anni SIRENE DI NOTTE

Il giovanissimo è stato portato in condizioni serie, ma non critiche, in ospedale.

Aggredito un ragazzino di 16 anni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nella tarda serata di ieri è stato aggredito un ragazzino di 16 anni. E' successo  nella tarda serata di ieri a Paderno d'Adda.

Aggredito un ragazzino

I contorni della vicenda, su cui indagano i carabinieri della Compagnia di Merate sono ancora da chiarire. L'aggressione è avvenuta in via Ghandi, non molto lontano dal Muncipio. O per lo meno è lì lì che i volontari della Croce Banca di Merate hanno prestato le prime tempestive cure al giovane. Poi il ragazzino è stato trasferito in codice giallo all'ospedale di Merate dove è arrivato poco dopo le 23. Le sue condizioni, seppur serie, non sono critiche.

 

Frontale a  Calolzio

Maxi spiegamento di forze, ben tre ambulanze dei volontari del Soccorso di Calolzio, del Soccorso osanese e della Croce Rossa di Lecco e una auto medica, per l'incidente, un frontale tra auto avvenuto intorno alle 23.15 a Calolzio, in via Mandamentale. Tre le persone rimaste ferite in modo serio: un iomo di 45 anni e due donne di 75 e 80. Sono stati tutti portati in ospedale in codice giallo due a Lecco e uno a Merate.

Seguici sui nostri canali