Accompagnava le prostitute «al lavoro»: denunciato un 70enne che è finito nei guai con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione. L’uomo è stato fermato dalla Polizia locale di Tradate.

Accompagnava le prostitute, guai per un 70enne

Viaggiava in auto con due ragazze in abiti succinti. Un pensionato di 70 anni, residente ad Appiano Gentile, è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione. L’uomo, come riportano i nostri colleghi del quotidiano online Settegiorni.it, stava accompagnando le due ragazze nel luogo dove solitamente incontrano i clienti, nella zona del Parco Pineta a Tradate. Grazie ai pattugliamenti mirati e costanti da parte delle Forze dell’ordine, la scorsa settimana, è stata notata l’auto del 70enne a bordo strada.

Il pensionato ha provato a giustificarsi

Durante il controllo il pensionato ha cercato di giustificarsi, ma la mossa successiva lo ha inchiodato. Appena la pattuglia si è allontanata il comasco ha infatti scaricato le due ragazze nelle piazzole dei bosco dove sono solite aspettare i clienti. Gli agenti, che già avevano notato in passato il pensionato accompagnarle con la propria autovettura, lo hanno denunciato a piede libero per favoreggiamento della prostituzione.