A 87 anni beffa un truffatore

L'ingegnere in pensione non si è fatto abbindolare da un finto tecnico dell'acqua

A 87 anni beffa un truffatore
Pubblicato:

A 87 anni beffa un truffatore. Protagonista della vicenda Antonio Teodoro, arzillo pensionato di Bulciago che  non si è lasciato ingannare da un finto tecnico dell’acqua.

A 87 anni beffa un truffatore

E' successo nei giorni scorsi a Bulciago quando un giovane italiano di circa 30 anni ha tentato di truffare Teodoro. «Ho capito che questo individuo stava cercando  di ingannarmi quando mi ha detto di mettere i gioielli in freezer - racconta l'ultraottantenne, ingegnere in pensione -   mi sono ricordato  di tutti gli articoli  che avevo letto  e di quello che avevo sentito al telegiornale».

L'appello del sindaco

«Non fatevi troppi scrupoli se vedete qualcosa che non vi torna o vi insospettisce, non pensate di arrecare disturbo facendo una telefonata o una segnalazione. E’ meglio prevenire e far girare la voce di un eventuale pericolo, così da informare le altre persone e evitare che certi episodi prendano piede»  ha sottolineato il sindaco Luca Cattaneo.

 

Tutti i particolari sul Giornale di Merate in edicola dal 5 giugno Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store.

Seguici sui nostri canali