Commenti Recenti

Ho visto il poster in ricordo di Buonanno, ringrazio gli amici di Barzago Gianluca è sempre nel nostro cuore.

19 Luglio alle 14:02

bel Campionato molto avvincente .
Nico,il CAVALIERE al Merito,dal 16-02-2018 con Onore e molta Umilta’ abruzzese-Brianzola ( di Oggiono-Brianza,Lecco…ma oara a Montreal per la F.1.

18 Luglio alle 05:23

Veramente super Matteo!! Complimenti e tanta ammirazione!!

15 Luglio alle 19:36

Povera bambina il tuo papà è un eroe dello stato devi essere orgogliosa. Ti sono vicina firmato una cittadina di lecco ciao piccola

13 Luglio alle 16:35

Ho capito ma con oggi sono 4 giorni che non si dorme per il rumore che fanno.!.potevano iniziare verso le 18 .

11 Luglio alle 21:27

Bravi

4 Luglio alle 12:46

“Riteniamo che chi fa lo stesso lavoro meriti lo stesso salario e gli stessi diritti della sanità pubblica”.
PAROLE SANTE

25 Giugno alle 15:57

Sarebbe utile una fusione per arrivare ad un organismo significativo . La presenza di tanti comuni diversi in uno spazio territoriale così ridotto è controproducente da tutti i punti di vista.

24 Giugno alle 09:39

salve sono un perito elettrotecnico iscritto al collocamento mirato,per raggiungere la pensione devo lavorare almeno 4 anni, nessuna azienda è disposta ad assumermi nonostante i vantaggi della legge 68/99 sugli invalidi
anche perché neanche conoscono questa legge e nessuno li controlla!!!

23 Giugno alle 12:19

Domanda: E perché le vogliono chiudere?

20 Giugno alle 14:20

Non ho avuto il privilegio di conoscerti ma indossiamo la stessa divisa quella stessa divisa che tutti i giorni indossiamo con orgoglio e dedizione…. Riposa in pace caro cillega🙏🙏🙏

20 Giugno alle 03:08

forse questo personaggio ha avuto amare esperienze per sua colpa , il,buono e il cattivo esistono in tutti i luoghi e latitudini pero esultare perche un essere di qualsiasi forma sia ,umana, animale, anfibia muoia denota la incapacita di questo goyim

19 Giugno alle 22:50

io a questo tizio gli farei scontare la pena tanto a quello che ha ucciso il povero carabiniere..ma la legge italiana sappiamo già come và a finire purtroppo

19 Giugno alle 14:16
Da .Fabrizio Azzoni su Coppia di anziani picchiata al parco

Anche zona nome Rivabella,cani senza guinzaglio e museruola e l’arroganza dei proprietari le leggi vanno fatte rispettare!!!

18 Giugno alle 13:01

il viadotto monte barro è tutt’ora ( da mesi) a corsia unica in direzione Milano. Non si vedono lavori. Come si intende mettere in sicurezza il viadotto evitando code pazzesche a tutte le ore del giorno?

17 Giugno alle 10:22

Bravi ragazzi

14 Giugno alle 12:07

Sempre notizie interessanti

11 Giugno alle 21:57

Ottimo!

31 Maggio alle 12:49

Speriamo, ma conosco piuttosto bene quella strada e in alcuni tratti sembra non ci sia proprio spazio per un ciclabile ( il tratto proveniente da Oggiono ) a meno di interventi pesanti, quindi trovo improbabile la realizzazione di una ciclabile sensata, anche se sarebbe molto bello che ci fosse.

28 Maggio alle 22:53

Finalmente una bella notizia. Grazie

28 Maggio alle 22:11

Congratulazioni e buon lavoro

28 Maggio alle 21:12

Paolo complimenti per tè e la tua squadra e per il lavoro che fino ad ora avete fatto. Giorgio

28 Maggio alle 17:06

Ma il tratto di ciclabile sarà solo sul ponte, o sarà anche sull’intero tratto stradale su cui si trova il ponte? Perché se si tratta solo del ponte, 44m di ciclabile che iniziano e finiscono nel nulla sono perfettamente inutili e possono tranquillamente risparmiare di farli.

28 Maggio alle 11:14

Speriamo che vinca Chiara Narciso così ci leviamo dalle scatole 10 anni di leghismo che hanno rovinato Oggiono.

27 Maggio alle 15:55