Commenti Recenti

Sono molto dispiaciuto per questa perdita.Bianca, la mia preside.Ho dei ricordi molto belli legati a lei, il suo entusiasmo, e come mi ha accolto la prima volta che sono arrivato alla Kolbe nell’aprile 1990.Sono vicino a Anna e a tutti i suoi famigliari.Con profondo affetto.Dino

15 Maggio alle 14:34

Spero tanto che i ladri (questa volta particolarmente idioti) vengano presi e puniti a dovere, e spero ancora di più che i vostri cappelli e tutti i vostri ricordi vengano ritrovati. Ve lo auguro con tutto il cuore e tutta la mia simpatia, rafforzata dal fatto che anche mio suocero era un alpino.

14 Maggio alle 11:11

Ti capisco benissimo anche io cancro al seno❤

13 Maggio alle 23:00

Il problema è che bisognerebbe video sorvegliare tutto al giorno d’oggi , rubano qualsiasi cosa sia possibile rubare . Dovrebbero cambiare le leggi , e rimpatriare certi personaggi facendogli scontare le pene nei loro paesi d’origine . Otterremmo diversi benefici , primo fra tutti , di non mantenerli più

7 Maggio alle 20:55

erano meglio le precedenti navette che tenevano conto anche di quelli che arrivano dopo le 20,30 e non sono pochi!!! Risparmiare mezz’ora è molto più importante la sera tardi che durante il giorno anche per un discorso di sicurezza. Ma evidentemente all’amministrazione non frega nulla perché, come al solito, le promesse elettorali sono buone solo per acchiappare voti, poi…….

7 Maggio alle 08:32

Dato che oggi è utopia , ieri era la stessa cosa , andate avanti così che lo sarà per sempre . Fregandovene. non verrà mai risolto il problema del traffico , ma tanto , a voi , cosa vi interessa se ogni giorno succede uno o più incidenti , cosa ve ne frega se quasi ogni giorno Lecco è una città bloccata dal traffico , cosa vi interessa se tanto VOI non utilizzate mai le nostre strade ????????

6 Maggio alle 19:50

gli incivili ci sono sempre basta metterli fuori dalla porta che li raccolgono

6 Maggio alle 18:19

Prudenza e rispetto . bravo signore.
purtroppo questo e quello che manca alla maggiore parte di noi.

5 Maggio alle 11:52

se devo caricare il camion in una ditta come faccio a prendere il treno?
Qui la gente deve lavorare .

29 Aprile alle 13:05

i spiace tantissimo per la scomparsa del grande artista Giansisto Gasperini. Artista conosciuto e apprezzato. Ho avuto l opportunità di conoscerlo alcuni anni fa in occasione della mostra DonnaArte per il Fondo Zanetti. Questo incontro è avvenuto grazie a Tiziana Rota. Fu un incontro molto cordiale e generoso. Fu per me una sorpresa incontrare la moglie Elisabetta Ruggero, lei lecchese e sorella di Arnaldo che fu il mio direttore al Tubettificio, purtroppo scomparso prematuramente per un incidente in montagna. Elisabetta ci mostrò tante sue opere, altra scuola, altro genere del marito Giansisto, molto belle. A lei oggi va il mio pensiero e le mie più sentite condoglianze unite ad un forte abbraccio 💓

22 Aprile alle 21:52

Nel titolo io avrei scritto “ecco quello che succede quando si supera una colonna di auto …”

19 Aprile alle 02:00

Non chiamiamola ciclo pista . Dove passano i gruppi di ciclisti che giornalmente percorrono la strada fino a Pradello?

18 Aprile alle 17:44

Non si era mai visto una colpevolezza più eclatante.
Riaprire le indagini significa solo perdere tempo e inseguire fantasie malate.

18 Aprile alle 13:30

Condoglianze alla famiglia di Simone

16 Aprile alle 12:04

Sarai sempre nei nostri cuori amico riposa in pace

15 Aprile alle 00:55

Spero che con la nuova legge i bulli avranno ciò che meritano.

8 Aprile alle 15:47

Buonasera.
Sono molto contenta del fatto che abbiate voluto parlare di questo mio libro. Non per me, ma affinché le storie di questi soldati possano essere conosciute da più gente possibile. Al momento, sto lavorando ad un libro ambientato durante la seconda guerra mondiale. A questo scopo sto raccogliendo una grande quantità di materiale , cercando di entrare in contatto con tutti coloro che , ora avanti con gli anni, conservano la memoria del periodo bellico.

6 Aprile alle 20:30

Ciao Gio , sei andato via troppo presto..riposa assieme alle anime più belle e splendi nel cielo … 💔

3 Aprile alle 14:10

Spero vivamente che li trovino e che siano duramente castigati!

2 Aprile alle 10:43

Peccato che hanno lavorato per anni a CIVATE in stabile pieno zeppo d’AMIANTO !!! Un morto di Mesotelioma c’è stato …. aspettiamo di sapere se tra i colleghi c’è stato qualcun altro con tumore ai polmoni… se così contattate il GAM info@gruppoaiutomesoteluoma.org o cel 3290915734 grazie

1 Aprile alle 23:21

Con la Tua musica sei stato il compagno dei lunghi viaggi…il dolore mi attanaglia…

31 Marzo alle 01:52

Che tristezza sapere che il progetto è dell’Ersaf che in teoria dovrebbe proteggere le foreste.

28 Marzo alle 18:46

L’unico modo per salvare i nostri torrenti è quello di revocare tutti gli incentivi statali per la costruzione di queste centraline idroelettriche !

23 Marzo alle 15:17

In Brianza Giornata FAI di Primavera anche a CASATENOVO (Lc) a cura della Delegazione FAI Alta Brianza:
Eccezionalmente aperti per l’occasione
– Villa Lattuada (riservata agli Iscritti FAI*)
– Villa Mozzi Mapelli
– Villa Greppi di Bussero,
– Chiesa di Santa Giustina
– Chiesa di Santa Margherita.
Per maggiori informazioni potete accedere https://www.facebook.com/Delegazione.FAI.altabrianza/

18 Marzo alle 22:53

Ridicoli! Non sanno ciò che dicono…

18 Marzo alle 19:08