X Factor 2019: Daniel Acerboni torna a casa a un passo dai live VIDEO

Daniel Acerboni torna nella sua Bellano non con la testa alta, ma altissima.

Pubblicato:
Aggiornato:

La sua avventura a X Factor 2019 si è conclusa a d un passo dallo show live (uno dei più amati talent della tv), ma di sicuro Daniel Acerboni torna nella sua Bellano non con la testa alta, ma altissima.

X Factor 2019: Daniel Acerboni torna a casa a un passo dai live

Ieri sera, giovedì infatti è andata in scena l'ultima puntata delle selezioni. Il bellanese Daniel, parrucchiere di professione, classe 1995, dopo aver  spopolato alla prima audizione, ricevendo quattro "sì" dai quattro giudici e conquistando letteralmente il pubblico era approdato ai Bootcamp. Anche durante la seconda fase di selezione il coach della sua categoria (gli under uomini), ovvero Malika Ayane, era stata conquistata dal giovane laghee. Quindi aveva deciso di portalo a Berlino per l'ultima, fatidica, esibizione.

LEGGI ANCHE X Factor: ecco chi sono i 12 concorrenti dei live a Monza

L'esibizione

Ieri sera Sky ha trasmesso proprio la puntata decisiva. Daniel è salito sul palco portando la canzone di “Rescue Me” degli OneRepublic. Una bellissima esibizione senza dubbio che ha inorgoglito tutti i lecchesi che erano davanti allo schermo. Ma alla fine il suo giudice ha deciso di non portarlo in finale. Daniel ha reagito alla notizia con un sorriso, dimostrando non solo una grande umiltà, ma anche una grande educazione.

Sicuramente non smetterà di cantare e porterà nel cuore la bellissima esperienza, così come quella vissuta  nel 2017 quando partecipò proprio alla finale di «Factor» ma come corista del super ospite Ed Sheeran insieme all’amica Juna Fracassini.

Seguici sui nostri canali