Serata di wrestling a Calusco d’Adda. Sabato sera al Palazzetto dello Sport in via Cavalieri di Vittorio Veneto si terrà infatti ICW WrestleRama, uno degli eventi più importanti del calendario federale. Main event della serata sarà il match valevole per il titolo italiano dei pesi massimi, detenuto dal carismatico Andy Manero. Che affronterà il suo sfidante più pericoloso, il “Fuoriclasse” Nick Lenders, ovvero uno dei wrestler più quotati della nuova generazione, reduce da un’annata da incorniciare dove è rimasto quasi imbattuto.

Wrestling a Calusco d’Adda

Sono numerosi gli altri incontri in programma, che vedranno rappresentate tutte le categorie in forza alla federazione. Il neo-campione interregionale Nemesi se la vedrà con “Il Padridno” Alessandro Corleone, ex detentore della stessa cintura, per la quale detiene il record di difese consecutive. Il peso supermassimo Taurus, soprannominato “la montagna che cammina”, raccoglierà la sfida di Hardcore Cassi. Per la divisione dei funambolici pesi leggeri invece il luchador mascherato Dagon affronterà il poliedrico Max Peach, che può vantare un’esperienza di oltre 80 incontri sui ring britannici. In una contesa internazionale, il lottatore bosniaco Miroslav Mijatovic si scontrerà con la “rockstar del ring” Tenacious Dalla.

Quattro team sul ring

Ben quattro team si daranno inoltre battaglia contemporaneamente sul ring per conquistare le cinture della categoria di coppia. Ovvero i tenebrosi Ombra e Gargoyle, i riottosi Urban Guerrilla, il duo di pirati composto da Rick Barbabionda e dal meratese Doblone (che fa il suo atteso ritorno sul ring dopo un lungo stop per infortunio) e i campioni in carica, i “Ragazzi Prodigio” Akira e Gravity, amatissimi dal pubblico. Non mancherà inoltre un tocco rosa. La grintosa amazzone bergamasca Mary Cooper cercherà di vendicare la sconfitta patita un anno fa contro la “regina del ring” Queen Maya, attuale campionessa del mondo per la lega femminile Bellatrix, nota per aver lottato in 4 continenti diversi ed essere la lottatrice più in alta in Europa.

Leggi anche:  "Giusto migrare per migliorare la propria vita". Parla un senegalese volontario in Valle S.Martino

 Spettacolo assicurato

L’appuntamento con il vulcanico mondo del catch americano è quindi per questo sabato 14 aprile a Calusco d’Adda  alle ore 20.30, presso il Palazzetto dello Sport in Cavalieri di Vittorio Veneto 236. I biglietti per la serata sono disponibili al prezzo speciale di 12 Euro per gli adulti e 8 Euro per i ragazzi fino a 12 anni. E’ previsto anche un biglietto famiglia scontato. Per maggiori informazioni è disponibile il numero 335-1208244 e il sito ufficiale della federazione all’indirizzo www.wrestlingitaliano.it.