Grande festa con gli anziani della Casa di riposo di Brivio VIDEO

Pomeriggio di gioia alla Casa di riposo Carlo e Elisa Frigerio

Pubblicato:
Aggiornato:

Momenti di festa con gli anziani della Rsa di Brivio. Il pomeriggio di animazione - "Regala un sorriso" - proposto dalla Commissione Caritas della parrocchia di Novate Brianza, ha portato tanto divertimento e felicità anticipando di qualche settimana il Natale.

Canti, tombola e premi per una fantastica festa con gli anziani

Sorriso e divertimento alla Casa di riposo di Brivio nel pomeriggio di domenica 26 novembre. Come da tradizione, un gruppo di volontari della parrocchia di Novate Brianza si è messo a disposizione per una piacevole tombolata in compagnia. Tra un premio e l'altro, canti e animazione con gli anziani ospiti della struttura. Non è mancata una piacevole merenda insieme così come qualche caramella di troppo per i più golosi.

La Commissione Caritas a servizio del prossimo

L'iniziativa è stata sostenuta e organizzata dalla Commissione Caritas parrocchiale che da sempre si impegna in favore dei più bisognosi, degli anziani e delle persone in difficoltà. Una quindicina i volontari coinvolti, adulti e bambini che hanno trasmesso tutta la loro allegria. Un momento di festa, insomma, che non ha che potuto anticipare la prossime ed imminenti festività natalizie.

 

 

Seguici sui nostri canali