Vigili urbani di Lecco “a rapporto” dal Sindaco. VirginioBrivio ha infatti convocato gli agenti del Comando di polizia municipale nel tentativo di far rientrare la protesta e riportare la situazione alla normalità. Al centro del summit l’ondata di richieste di mobilità.

Vigili urbani di Lecco “a rapporto” dal Sindaco

Sì perchè 27 vigili su 42 hanno chiesto di lasciare Lecco e le domande di mobilità non sono state ritirate. Alla base della plateale richiesta c’è un desiderio dei “ghisa lecchesi” . I vigili contestano il concorso per trovare un nuovo comandante. Vorrebbero che la Giunta investisse del ruolo l’attuale facente funzioni Raffaella Forni, capo della Polizia provinciale prestata a Palazzo Bovara.

’incontro è in agenda per domani, martedì. Obiettivo risolvere la vertenza che rischia di mandare in tilt l’ufficio di via Sassi. “Spiegherò perché non è possibile che Raffaella Forni resti come comandante a Palazzo Sassi”.

Tutti i particolari sul Giornale di Lecco in edicola da lunedì 15 aprile 2019. (Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store).

Leggi anche:  Linee Lecco dona due cicloergometri agli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus di Lecco