Intere giornate a Lecco racchiuse, con timelapse, in un minuto VIDEO

Ancora una volta Lecco è protagonista di un prodotto che ne mette in evidenza la bellezza con una tecnica in grado di esaltare sfumature magiche e mozzafiato.

Intere giornate a Lecco racchiuse, con timelapse, in un minuto VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Sulla più celebre piattaforma per la condivisione di video, YouTube, è possibile trovare un nuovo filmato di circa un minuto in cui sono racchiuse intere giornate trascorsa a Lecco.

Video mozzafiato

Con la tecnica del timelapse gli autori Irina Tirdea, Mohsen Moghaddas e Mahyar Molayan hanno racchiuso intere giornate in poco più di un minuto. Ancora una volta Lecco è protagonista di un prodotto che ne mette in evidenza la bellezza con una tecnica in grado di esaltare sfumature magiche e mozzafiato. Un video assolutamente da non perdere.

La tecnica del Timelapse

La fotografia time-lapse o timelapse, dall'inglese time=tempo e lapse=intervallo, è una tecnica cinematografica nella quale la frequenza di cattura di ogni fotogramma è molto inferiore a quella di riproduzione; a causa di questa discrepanza la proiezione con un frame rate (frequenza di cattura o riproduzione dei fotogrammi che compongono un filmato, ndr) standard di 24 fps fa sì che il tempo, nel filmato, sembri scorrere più velocemente del normale.

Seguici sui nostri canali