Buone notizie per la Variante di Cisano. Oggi, martedì 12 febbraio, il sindaco di Cisano Andrea Previtali ha ricevuto comunicazione del via libera al  progetto definitivo. A breve dovrebbe dunque partire il bando per il progetto esecutivo.

LEGGI ANCHE  Variante Cisano un documento congiunto per sollecitare l’avvio FOTO e VIDEO

Variante di Cisano, la luce in fondo al tunnel

In anticipo di una settimana  è giunta infatti la validazione del progetto definitivo della Variante di Cisano. E’ la Provincia di Bergamo a darne comunicazione con una missiva al Comune di Cisano Bergamasco a firma del Responsabile del procedimento, l’ingegner Massimiliano Rizzi.

Il sindaco esulta

Decisamente entusiasta il borgomastro Previtali che da anni si batte  per l’inizio di un’opera considerata strategica, anzi fondamentale per il territorio. “Con soddisfazione ed in “anticipo” rispetto alla comunicazione del Presidente della Provincia (domenica aveva detto che sarebbe arrivata fra 10 giorni ) oggi è arrivata la validazione del progetto definitivo della Variante di Cisano. E il settore Viabilità della Provincia sta predisponendo il bando per il progetto esecutivo. Grazie Ing. Rizzi e grazie Presidente Gafforelli. Ed io continuerò a sollecitarli” ha scritto sul suo profilo social il sindaco cisanese.

Leggi anche:  Pubblicato il bando per la gestione temporanea del Bione