Valmadrera, Festa di Natale alla Casa di Riposo "Opera Pia Magistris"

Una merenda speciale animata dai canti degli alunni della Scuola Primaria Paritaria “Cuore Immacolato di Maria”.

Valmadrera, Festa di Natale alla Casa di Riposo "Opera Pia Magistris"
Pubblicato:
Aggiornato:

Festa di Natale alla Casa di Riposo "Opera Pia Magistris" di Valmadrera. Ospiti gli alunni della Scuola Primaria Paritaria “Cuore Immacolato di Maria”.

Festa di Natale all'Opera Pia Magistris

Mercoledì 18 dicembre 2019, presso la R.S.A. “Opera Pia Magistris” di Valmadrera, all’interno del programma del servizio di Animazione e con il prezioso supporto delle volontarie dell’Associazione “Il Tempo di Dare”, si è tenuta la tradizionale “Festa dei Natale”.

Una merenda speciale per gli ospiti della struttura

Per gli anziani ospiti della struttura è stata organizzata una merenda speciale animata dai canti degli alunni della classe quinta della Scuola Primaria Paritaria “Cuore Immacolato di Maria”. Piacevole la sorpresa fatta agli ospiti da un gruppo di operatori e volontari che hanno messo in scena una originale interpretazione de “Aggiungi un posto a tavola”.

Presente anche il sindaco Rusconi

Non hanno voluto far mancare la propria presenza il Sindaco di Valmadrera, Antonio Rusconi, il Vice Sindaco, Raffaella Brioni e l’Assessore ai Servizi Sociali, Rita Bosisio, oltre cha il Parroco, Don Isidoro, che hanno salutato gli ospiti e si sono intrattenuti durante le attività.

Seguici sui nostri canali