Un'offerta a Oltre Noi per ricordare Mara

Grande gesto di generosità in memoria della compianta commerciante dal gran cuore.

Un'offerta a Oltre Noi per ricordare Mara
Pubblicato:
Aggiornato:

Aveva destato una forte commozione nella Comunità di Valmadrera la scomparsa di Mara Dell’Oro. Era la  titolare della merceria in via Roma.  Persona espansiva, conosciuta, una dei commercianti storici più noti si èspenta a fine settembre.

Il gran cuore di Mara

La storica commerciante con discrezione, è stata anche una persona molto generosa. Un grande sensibilità la sua. In particolare la commercinate aveva a cuore il mondo  dell’associazionismo valmadrerese. In questi giorni è stato inviato un contributo di 5.000 euro all’Associazione Genitori e Amici degli Handicappati. Un dono  per il Progetto Oltre Noi, ovvero la casa per disabili aduti di Valmadrera.  Tutto ciò è stato reso possibile in particolate grazie al coordinamento del cugino Ruggero e di altri volontari.  Uno splendido  modo per esaudire un desiderio della compianta negoziante e soprattutto per ricordarla con un gesto di ammirevole generosità.

I ringraziamenti

All’unisono il Presidente dell’Associazione, Ernesto Dell’Oro e il Presidente del Comitato Oltre Noi, Antonio Rusconi, ringraziano per la generosità dimostrata e si impegnano a ricordare Mara come una delle benefattrici della struttura.

Seguici sui nostri canali