Un ricco calendario per dicembre promosso da Auser

Sono cinque gli appuntamenti di dicembre, promossi da Auser Insieme Olginate, sparpagliati tra Lecco, Olginate e Garlate.

Un ricco calendario per dicembre promosso da Auser
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ricco calendario è previsto per il mese di dicembre, grazie ad Auser Insieme Olginate, che ha in serbo ben cinque appuntamenti, tutti diversi.

Si inizia con l'inaugurazione della nuova sede

L'inaugurazione ufficiale della nuova sede sociale dell' provinciale a Lecco, in Corso Monte Santo 24, ad angolo con Via Don Luigi Monza (San Giovanni), è prevista per giovedì 6 dicembre. Alla cerimonia, che inizierà alle 15.00, sono invitati tutti i soci Auser. Sabato 8 dicembre, invece, ci saranno i mercatini di Natale. I soci Auser Insieme Olginate saranno presenti, come di consueto, per la distribuzione della“Turta dela Madona”, preparata nella Pasticceria Lecchese di Olginate dalle sapienti mani del Maestro Pasticciere Roberto Del Negro. Verranno anche raccolti fondi a favore dell’Unicef offrendo le “Pigotte” confezionate dalle volontarie Auser.

Il ricco calendario prosegue...a suon di tombola!

La tombola a favore di Telethon si terrà mercoledì 12 dicembre alle 15. Domenica 16 dicembre, invece, sarà la volta del Pranzo sociale nel ristorante “Kalkerin” alle 12.30.  Infine, venerdì 21 dicembre alle 15 si celebrerà il 25° anniversario di fondazione del gruppo olginatese di Auser. La cerimonia si svolgerà nella Sala Civica di Piazza Roma e prevede l’intervento delle autorità istituzionali. Il Coro San Valentino, i gruppi Chitarre e Non solo mimose, allieteranno il pomeriggio con alcune delle loro esibizioni. Seguirà un gustoso rinfresco.

Seguici sui nostri canali