Un nuovo agente di Polizia Locale a Valmadrera

Un nuovo agente di Polizia Locale a Valmadrera
Pubblicato:
Aggiornato:

Un nuovo agente di Polizia Locale a Valmadrera. Il Corpo di Polizia Locale di Valmadrera, Malgrate e  Oliveto Lario infatti è stato rafforzato con l’assunzione di un nuovo Agente di Polizia Locale da parte del Comune di Valmadrera.

LEGGI ANCHE 9 cinghiali a spasso per il paese e sulla Provinciale Como-Lecco FOTO

Un nuovo Agente di Polizia Locale a Valmadrera

Da oggi, giovedì 16 gennaio 2020,  ha infatti preso servizio la dottoressa Sara Ciarrocchi, 39 anni, laureata in Giurisprudenza presso l’università Milano Bicocca. Questa assunzione ha permesso la sostituzione di un Agente di Polizia Locale, trasferito in un  altro Comando, confermando così  l’impegno dell’Amministrazione comunale ad implementare un servizio carente d’organico e a rafforzare la vigilanza sulla Città.
In attesa del corso per neo assunti, organizzato dalla Regione, la nuova agente svolgerà il servizio in affiancamento ai colleghi.

Il sindaco

"Con l’assunzione dei nuovi agenti – afferma il Sindaco Antonio Rusconi - si avrà la possibilità di offrire maggiori risorse al territorio, con ricadute positive sia per quanto riguarda la sicurezza che la gestione viabilistica. Si tratta di un nuovo punto di riferimento per i Cittadini, a cui rivolgiamo il benvenuto dell’Amministrazione Comunale e gli auguri di buon lavoro".

Seguici sui nostri canali