Umanitaria Padana interpella la Procura per Alfie

Richiesta una rogatoria internazionale per proteggere il piccolo Alfie

Umanitaria Padana interpella la Procura per Alfie
Pubblicato:
Aggiornato:

Umanitaria Padana Onlus giovedì  26 aprile ha inviato un documento alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Roma. Dopo aver sentito il parere di magistrati e funzionari esperti in materia infatti la Onlus cisanese è scesa in campo per Alfie Evans.

Umanitaria Padana Onlus richiede una rogatoria internazionale

L'associazione Umanitaria Padana Onlus di Cisano Bergamasco è quindi scesa in campo per Alfie Evans. In una nota di pochi minuti fa si legge infatti quanto segue.

Comunicato della onlus di Cisano

"L'Umanitaria Padana Onlus in data odierna, dopo aver consultato magistrati e funzionari esperti in materia, ha inviato l'allegato esposto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, competente per i reati commessi contro cittadini italiani all'estero, chiedendo, valutati i fatti di cronaca, di intervenire immediatamente con gli opportuni provvedimenti di competenza e anche con una richiesta al Ministro della Giustizia per una rogatoria internazionale urgente, ai fini della salvaguardia della vita, della salute e dei diritti del minore italiano #Alfie James Evans. Data l'urgenza e la posta in gioco - la vita di un bambino innocente - chiediamo con il cuore a tutti coloro che ne avessero la possibilità, di contribuire ad accelerare in ogni modo i tempi dei suddetti interventi. Grazie".

Commenti
Monica

Una legge per Alfie e Charlie

Seguici sui nostri canali