Ufficializzata la nuova chiusura del ponte di Trezzo sull'Adda

Dopo il maltempo che nei giorni scorsi ha costretto gli operai di Città metropolitana a sospendere il cantiere per la sostituzione dei giunti, domani, venerdì il viadotto chiude dalle 8 fino a lunedì alle 24. Salvo imprevisti

Ufficializzata la nuova chiusura del ponte di Trezzo sull'Adda
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la sospensione dei lavori per la sostituzione dei giunti che ha portato alla sua riapertura Città metropolitana ha emesso una nuova ordinanza che disciplina la chiusura del ponte di Trezzo sull’Adda.

Ecco le nuove date che disciplinano la chiusura per lavori del ponte di Trezzo

Dopo la sospensione dei lavori, causa maltempo, che ha portato martedì 23 aprile, dopo poche ore dalla chiusura, alla riapertura del viadotto, Città metropolitana (proprietaria della struttura) ha fissato le nuove date di chiusura. Il ponte sarà interdetto al traffico pedonale e veicolare a partire dalle 8 di domani venerdì 26 aprile 2019 sino alle 24 di lunedì 29 aprile 2019. O, in ogni caso fino alla conclusione delle operazioni di cantiere e ripristino della normale viabilità sul viadotto, che potranno protrarsi fino a massimo le 18 di martedì  30 aprile 2019.  per ulteriori informazioni consultare il sito internet del Comune di Trezzo sull’Adda.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali