Tutto esaurito alla cena spagnola della Polisportiva Valmadrera

I soldi raccolti verranno utilizzati per pagare il nuovo campo in sintetico dell'oratorio.

Tutto esaurito alla cena spagnola della Polisportiva Valmadrera
Pubblicato:
Aggiornato:

Duecento persone alla cena spagnola di sabato 7 settembre all'oratorio maschile di Valmadrera, organizzata dalla Polisportiva Valmadrera e dal Comitato per il campo sintetico.

Una cena per il campo in sintetico

La cena è stata organizzata con lo scopo di raccogliere risorse che serviranno per coprire i costi della realizzazione del campo che ancora mancano da pagare. Si parla di 115.000 euro sugli oltre 320.000 che sono stati investiti per rinnovare il campo sportivo dell'oratorio.

cena_spagnola_polisportiva
Foto 1 di 2
cena_spagnola_polisportiva
Foto 2 di 2

Molti volti noti

Presenti oltre al presidente Antonio Monti e a numerosi esponenti del Comitato. Il Parroco don Isidoro Crepaldi ha sottolineato l'importanza educativa dell’oratorio e degli strumenti come il campo nuovo. Presente anche il sindaco Antonio Rusconi con l’assessore Dell’Oro Martina e i consiglieri Marco Piazza e Cesare Colombo, che hanno sottolineato il valore della proposta della Polisportiva per tanti giovani.  Non è mancato il ricordo di Lorella Rinaldi appena scomparsa e componente del Comitato. Il Presidente del Comitato Alberto De Pellegrin si dichiara molto soddisfatto per la partecipazione e la serata passata in allegria e comunica che sono stati 2000 euro il frutto positivo dell’iniziativa.

Seguici sui nostri canali