A Malgrate, il 15, 16 e 17 novembre, torna ” Tre giorni di cuori”. L’iniziativa vede coinvolti “Un cuore un mondo” e l’Associazione ” The heart of children“.

LEGGI ANCHE Torna alla vita dopo il trapianto di cuore: Beatrice racconta la storia del marito Saverio

A Malgrate “Tre giorni di cuori”

L’apertura della tre giorni si terrà venerdì 15 alle ore 21, nella Chiesa parrocchiale di S. Leonardo, in cui la poesia incontrerà musica, canto, una mostra di disegni e letteratura moderna, per proporre una serata all’insegna della solidarietà e della riflessione. Titolo della serata sarà  “Sulle ali del tempo, una vita non basta.” . L’evento nasce da una idea Francesco Ventura, che ne ha seguito l’organizzazione.

Mercatini di Natale

Sabato 16 e domenica 17 invece, si potranno ritrovare i tanto attesi mercatini in cui poter acquistare moltissimi prodotti artigianali di ottima manifattura anche grazie alla collaborazione del Gruppo Cuoio Lecco e del Cif di Malgrate, sempre nei locali preposti adiacenti alla parrocchiale. (Orari di apertura: sabato e domenica 9-12\ 14-19).

Leggi anche:  Riunione Aido per discutere sul futuro dell'Associazione

Tre giorni per aiutare i bambini cardiopatici

Tre giorni in cui la cultura e le tradizioni locali si incontrano e si fondono con la volontà di aiuto verso chi ha più bisogno. L’intero ricavato delle giornate verrà devoluto per gli scopi umanitari di entrambe le associazioni in aiuto dei bambini cardiopatici.