L’estate inizia con il Torneo di Burraco nella casa di riposo Nobili di Viganò: il vento fresco ha accompagnato il gioco e la giornata degli anziani nella giornata di domenica 16 giugno.

Torneo di Burraco a Viganò

Domenica 16 giugno, nella casa di riposo Nobili di Viganò, l’inizio dell’estate è stato celebrato per il terzo anno consecutivo con il Torneo di Burraco che si è tenuto nel pomeriggio. Organizzato dal gruppo Caritas e dalle volontarie della struttura con particolare impegno da parte di Lina Brivio, gli anziani si sono divertiti all’interno del giardino della Casa con un leggero venticello che ha rinfrescato la nuova stagione. La merenda per tutti è stata preparata dalla cucina della Rsa, e dopo il Torneo la giornata si è conclusa con un apericena all’aperto.

Il grazie degli organizzatori

Le animatrici e gli anziani ci tengono a ringraziare in modo speciale i volontari della Casa che hanno aiutato nell’allestimento del giardino e la Sodexo che ha offerto degli ottimi piatti a tutti. Il ricavato della giornata sarà devoluto a favore della casa di Riposo.