Torna Fest in Val: tre serate all’insegna della musica e del divertimento

Tutti gli appuntamenti dell'evento tanto atteso a Valmadrera.

Torna Fest in Val: tre serate all’insegna della musica e del divertimento
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna l’appuntamento con Fest in Val, l’evento organizzato da UGT Valmadrera e dalla cooperativa Mondovisione di Cantù.

Fest in Val, dove e quando 

L’evento si terrà a Valmadrera nell’Area Feste di Caserta, in via Casnedi, e regalerà tre serate di musica e divertimento, da venerdì 6 a domenica 8 luglio 2018.

Il programma delle tre serate

Si parte venerdì 6 con Giorgieness, il progetto musicale che ruota intorno alla cantautrice Giorgia D’Eraclea; aprono i Vintage Violence, un caposaldo della musica indie rock lecchese. Sabato 7 è la serata dei Finley la band simbolo del pop/rock degli anni 2000 che ha accompagnato un'intera generazione. Apre la serata Davide dei les Fleurs des Maladives. Domenica 8 ci sarà la Serata Calabrese con un omaggio a Rino Gaetano con i Vino Raro. Danze popolari del sud, panini e prodotti tipici calabresi e bancarelle a tema in collaborazione con gli Amici della Calabria e del Sud.

Servizio bar e street food

Le serate iniziano a partire dalle 18 con servizio bar, con birre artigianali del birrificio lecchese Dulac, street food,  con oltre 10 truck per sera. L’ingresso è gratuito.

Un evento per divertirsi, ma anche per fare beneficenza

"UGT, sempre attenta ai bisogni delle associazioni locali che si occupano di solidarietà, devolverà una quota degli incassi al Comitato Valmadrera della Fondazione Aiutiamoli a Vivere ONG, che ospita minori bielorussi provenienti da Chernobyl", spiega Christian Vassena, presidente dell’UGT. Scopo della festa non è solo il divertimento, ma vuol essere una risposta concreta al bisogno di incontrarsi, condividere nuove esperienze e fare beneficenza.

 

Seguici sui nostri canali