Una cena in bianco per Telethon

L'evento si terrà sabato 7 luglio nella Villa Imperiale di Sirone.

Una cena in bianco per Telethon
Pubblicato:
Aggiornato:

Telethon continua ad essere al centro della realtà sempre generosa del territorio provinciale di Lecco dove tutti danno il meglio di sé per un unico obiettivo: sostenere la ricerca scientifica, unica forza capace di allontanare tanti bambini dalle gravi malattie genetiche.

Telethon, una serata a favore della ricerca scientifica

Il prossimo appuntamento “Una serata in bianco” sarà tutto a sfondo culinario èd previsto per sabato 7 luglio a Sirone. L’evento rientra tra le tante iniziative dell’Amministrazione comunale di Sirone nell’ambito del 39° giugno Sironese. Sarà organizzata una cena in bianco nella splendida cornice della Villa Imperiale sede del Municipio di Sirone. C’è solo una un'unica regola da rispettare: vestirsi con un capo bianco e poi portare da casa cibo, bevande, stoviglie, tovaglie; al resto penserà l’organizzazione che metterà a disposizione : tavoli, sedie e dolce artigianale. Ad allietare la serata ci sarà l’intrattenimento musicale dei Blues Revenge e sarà presente una piccola mostra fotografica  documentale sulla storia della Villa stessa.

Una manifestazione che colorerà tutto di bianco

L’intento della manifestazione sarà quello di colorare di bianco il cortile di Villa Imperiale. Costo di iscrizione 7€ che saranno interamente devoluti a Telethon. L’iscrizione è obbligatoria e si può effettuare alla biblioteca di Sirone entro il 5 Luglio. Gli iscritti avranno anche la possibilità di visitare la torretta. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nella scuola.

Seguici sui nostri canali