Taglio del nastro per il nuovo Merate Fitness Village. Molte le novità presentate al pubblico nel pomeriggio di sabato 18 novembre

Il nuovo Merate Fitness Village è ormai realtà

In tanti hanno assistito all’inaugurazione ufficiale del centro sportivo di Merate completamente rinnovato. Iniziata nel giugno 2016, la ristrutturazione ha comportato un restyling completo. Area natatoria, area estiva, zona fitness e benessere, palazzetto sportivo, hall, bar, uffici e spogliatoi completamente rivoluzionati.

Nuovi spazi per benessere, amicizia e socializzazione

“Con questo centro sportivo totalmente rinnovato, riqualificato e ampliato, Merate avrà a disposizione un ambiente funzionale e idoneo alla crescita sportiva e al benessere di tutta la comunità – ha dichiarato il sindaco Andrea Massironi – Lo sport è messo a servizio dei cittadini, in particolare dei giovani per favorire aggregazione, amicizia e socializzazione”.

L’impianto più completo e moderno del territorio

E’ così che il presidente di GestiSport, Paolo Tambini, ha definito il nuovo centro sportivo di Merate. “Per bambini, giovani e adulti, anche over 70, Merate Fitness Village è il luogo ideale in cui praticare attività sportivo-motorie indispensabili per il benessere della persona – ha poi aggiunto –  il tutto in un ambiente tecnologicamente qualificato per ogni tipo di esigenza”.

Leggi anche:  Giornata mondiale lotta all’Aids: apertura straordinaria dell'ambulatorio all'ospedale di Lecco