I tagli di capelli più "folli" al mondo: c'è anche un olginatese

E voi vi lascereste tagliare i capelli da un parrucchiere bendato?

I tagli di capelli più "folli" al mondo: c'è anche un olginatese
Pubblicato:
Aggiornato:

Tra i tagli di capelli più "folli" al mondo c'è anche un olginatese: si tratta di Remigio Morelli, titolare dello storico negozio "L'Estro", che è ormai diventato uno star del web grazie alle sue speciali performance in cui è all'opera bendato o sopra una scala oppure indossando una maschera. Il parrucchiere olginatese, dopo un articolo sul Giornale di Lecco, è diventato celebre in tutta Italia ed ha partecipato anche al programma “Quelli che… dopo il TG”, in onda su Rai 2 dopo il tg serale e condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Olginate, parrucchiere star del web grazie alle sue performance bendato

Olginate: su Rai 2 le performance bendato del parrucchiere Remigio Morelli

Video virale

Tutti le tecniche più "pazze" e i parrucchieri che le hanno messe in pratica sono state raccolte dalla pagina Facebook LADbible che ha girato il mondo per creare un video che è diventato ben presto virale con quasi 3 milioni di visualizzazioni. Il titolo "These Hair Cutting Techniques Will Blow Your Mind", ovvero "Queste tecniche di taglio dei capelli vi faranno perdere la testa", spiega l'essenza del video che sta spopolando sul più celebre dei social network.

Nel video anche l'olginatese Morelli

Subito dopo un parrucchiere che effettua un taglio su dei capelli in fiamme, compare proprio Remigio Morelli mentre taglia i capelli bendato. All'interno sono raccolti anche altri tagli di capelli "pazzi" come quello del parrucchiere che usa un accendino oppure una fresatrice. Infine ricompare anche Remigio Morelli che taglia nuovamente i capelli alla cieca, ma questa volta indossando la maschera di Tiger Man.

"Grazie a quasi 40 anni di esperienza sono arrivato ad un alto livello di controllo e di sicurezza che sono fondamentali per questo tipo di taglio - ha spiegato Remigio - La cosa più importante è però la fiducia che trasmetto ai miei clienti e quella che loro ripongono in me». E voi vi lascereste tagliare i capelli da Remigio bendato?

These Hair Cutting Techniques Will Blow Your Mind

These haircut techniques are LIT ?

Pubblicato da LADbible su Sabato 29 dicembre 2018

Seguici sui nostri canali