Svalvolatoso Day, una giornata in ricordo di Andrea Maltese

Sabato a Valmadrera ci saranno esibizioni di moto, musica e bancarelle in memoria del centauro 32enne scomparso lo scorso anno in un incidente

Svalvolatoso Day, una giornata in ricordo di Andrea Maltese
Pubblicato:
Aggiornato:

Esibizioni di moto freestyle, bancarelle, musica a Valmadrera: una giornata in memoria di Andrea Maltese, il centauro 32enne scomparso lo scorso anno.

Andrea Maltese era deceduto in uno schianto sulla provinciale

La giornata di sabato sarà speciale per la comunità di Valmadrera che ricorderà il giovane "Toso", così come Andrea era conosciuto da tutti, deceduto in uno schianto in moto avvenuto il 30 settembre 2018 sulla provinciale. Per ricordalo i suoi amici che condividevano la passione per le due ruote hanno fondato il moto club "Svalvolatoso" che ha organizzato il primo "Svalvolatoso Day" per sabato 22 giugno.

La festa si terrà in piazza del mercato dalle 12 a mezzanotte

Il motoparty, che ha avuto il patrocinio del Comune, si terrà per tutta la giornata in Piazza del Mercato a Valmadrera dalle 12 fino a mezzanotte del 22 giugno. La festa è stata allestita in collaborazione con il Mercato agricolo Valmadrera che fornirà il servizio ristoro con i suoi piatti esclusivamente prodotti e cucinati da loro. Durante il pomeriggio sono previsti spettacoli di Trial Freestyle con la partecipazione di Emanuel Angius dei Pirate Troop Freestyle Events (15.30 - 18.30 - 20.30). Non solo moto: alle 14.30 sarà possibile partecipare a una sessione di Zumba, per un'ora in compagnia di fatica ma anche di sano divertimento; ci sarà anche tanta musica con diversi dj. E per i più piccoli sarà possibile frequentare lezioni di minimoto riservate a bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni.

Seguici sui nostri canali