Statale 36, auto in panne: segnalate code verso Lecco

Rallentamenti tra Briosco e Capriano in direzione nord a causa di un veicolo in avaria.

Statale 36, auto in panne: segnalate code verso Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Rallentamenti e code sulla Statale 36 in direzione Lecco.

Statale 36, code per un veicolo in panne

Probabilmente a causa di un’auto in panne tra Briosco e Capriano la Statale 36 è al momento bloccata sulla carreggiata in direzione Lecco. Ci sono pesanti rallentamenti e code di auto e veicoli fermi da Giussano sulla Valassina per chi in questo momento si sta dirigendo verso Lecco.

Intanto proseguono da parte di Anas i lavori di ripristino della sovrastruttura stradale lungo la statale 36 del Lago di Como e dello Spluga nelle provincie di Monza Brianza e Lecco.

Per consentire lo svolgimento degli interventi in condizioni di sicurezza per la circolazione, saranno chiuse in tratti saltuari una o due corsie in direzione Lecco tra il territori comunali di Lissone e Molteno dal chilometro 18 al chilometro 38 della statale e in direzione di Milano saranno chiuse una o due corsie dal chilometro 30 al chilometro 20 nei territori comunali di Veduggio e Carate Brianza.

Il provvedimento sarà attivo nella fascia oraria compresa tra le 22 e le 6, esclusi i giorni festivi, e sarà in vigore fino al 22 febbraio.

Seguici sui nostri canali