Stasera l'esordio di Shopping di sera a Lecco

Non solo compere, ma anche tanti eventi e buona musica

Stasera l'esordio di Shopping di sera a Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Parte questa sera, giovedì 13 giugno 2019, la 18esima edizione di Shopping di sera a Lecco con i negozi aperti by night e tanti eventi da non perdere.

Stasera l'esordio di Shopping di sera a Lecco

Dalle 21 Confcommercio Lecco con Gonfiabilandia offrirà animazioni per i bambini nelle vie del centro. Tre gli appuntamenti letterari della serata. Presso la Libreria Volante di via Bovara sarà ospite la scrittrice Alice Basso per presentare il suo romanzo giallo “Un caso speciale per la ghostwriter” (Garzanti), che vede ancora protagonista Vani Sarca. Presso la Libreria Cattaneo di via Roma spazio invece a Luca Perri, appassionato divulgatore scientifico che proporrà il suo “Errori galattici” (De Agostini),  libro esilarante “che insegna a non aver paura di sbagliare”, passato anche da Leggermente. Infine Ibs+Libraccio di via Cavour offrirà una serata culturale e divulgativa dal titolo “Carla Maria Maggi, pittrice lecchese” a cura di Giovanna Samà e Simona Bartolena.

Tanta musica

Da segnalare anche due momenti musicali, sempre dalle 21: in piazzetta Isolago si esibirà il gruppo musicale “Stoppani in musica”: l’appuntamento è a cura dei commercianti dell’Isolago; previsto invece il karaoke “Let’s get to sing” con Fiore OG presso il bar Caffeina di via Roma.

Shopping di Sera 2019 è in programma per sette giovedì consecutivi dal 13 giugno al 25 luglio. Le locandine dell’edizione 2019 e i volantini che promuovono i negozi aderenti sono stati distribuiti negli scorsi giorni in centro Lecco e fanno già bella mostra in tante vetrine. Il calendario degli eventi è disponibile sia sul sito internet di Confcommercio Lecco (https://www.confcommerciolecco.it/eventi/shopping-di-sera-2019-si-parte-il-13-giugno/) che sulla pagina Facebook creata per Shopping di Sera  (https://www.facebook.com/shoppingdiseralecco/).

Seguici sui nostri canali