Sport Specialist sponsor della Nazionale di scialpinismo

Accordo importante con la Fisi per la catena di negozi sportivi del barzanese Sergio Longoni

Sport Specialist sponsor della Nazionale di scialpinismo
Pubblicato:
Aggiornato:

Sport Specialist sponsor ufficiale della Nazionale di scialpinismo. E' l'ennesimo colpo di una brillante carriera imprenditoriale del barzanese Sergio Longoni. Che anche questa volta ci ha visto giusto.

Sport Specialist griffa le eccellenze

L’accordo con la Fisi nasce dalla volontà dell’azienda di sostenere la disciplina dello sci alpinismo, uno sport che sempre più coinvolge appassionati e che da sempre è nel dna dell’azienda. “Siamo orgogliosi di annunciare questa prestigiosa partnership con la Fisi e le squadre Nazionali di Scialpinismo" afferma Sergio Longoni, presidente DF Sport Specialist. Che continua: "E' un onore per noi poter sostenere gli atleti di questa disciplina che, per mia passione personale. Ma anche e soprattutto per la pratica da parte di molti dei nostri clienti, conosciamo molto bene. Sarà il nostro fiore all’occhiello per la prossima stagione invernale. Sport per passione è il nostro motto - continua Sergio Longoni – Ci piace pensare che la nostra passione per lo sport possa essere condivisa anche attraverso questa prestigiosa sponsorizzazione”.

Accordi con gli sci club

L’accordo con la Fisi prevede per i tesserati e gli sci club associati uno sconto per gli acquisti nei punti vendita DF Sport Specialist. “DF Sport Specialist è una delle catene di negozi di riferimento per gli sport invernali in Italia – dice il Presidente Fisi, Flavio Roda - ed è da sempre vicina al nostro mondo e a quello degli appassionati dell’attività sportiva in montagna. È un onore avere Sport Specialist al fianco dei nostri atleti dello sci alpinismo, sport sempre più in crescita e, recentemente, annoverato fra le nuove discipline olimpiche. Sono certo che i nostri atleti, ai vertici dello ski-alp internazionale, saranno un ottimo veicolo per il marchio DF Sport Specialist, che da oggi cammina ufficialmente a fianco della FISI”. Con 15 negozi situati tra Lombardia, Emilia Romagna, Svizzera a cui si aggiunge l’e-commerce, DF Sport Specialist è quindi un punto di riferimento per gli appassionati. Che possono contare su un’ampia gamma di prodotti per oltre 27 discipline sportive. Sport Specialist è una vera e propria casa dello sport. E' infatti in continua evoluzione ed aggiornamento per seguire i cambiamenti del mercato, senza però mai perdere il carattere familiare, di amicizia e il rapporto di fiducia con i clienti instaurato negli anni.

Seguici sui nostri canali