Sorpresa sul lago: Chiara Ferragni a Como FOTO

Con lei ci sono la sorella Valentina e il fidato make up artist Manuele Mameli. E Fedez?

Sorpresa sul lago: Chiara Ferragni a Como FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Una bella sorpresa oggi, mercoledì 5 giugno 2019, per i followers comaschi di Chiara Ferragni. L’influencer infatti è sbarcata a Como.

Sorpresa sul lago: Chiara Ferragni a Como

La visita della Ferragni è dovuta alla presentazione della sua make up collection in collaborazione con una nota azienda di cosmetici francese. “Ciao Roma, oggi sono a Como”, queste le parole delle 32enne all’interno di una stories pubblicata dirattamente dal suo profilo Instagram in mattinata. Il pranzo nella cornice di Villa d’Este a Cernobbio e poi la conferenza stampa-evento aperto anche alle sue colleghe influncer. Insieme a lei ci sono anche il suo fidatissimo make up artist, Manuele Mameli e la sorella Valentina.

E Fedez?

I fan comaschi del rapper, nonché marito di Chiara Ferragni, resteranno invece a bocca asciutta. Per lui niente Como. Dopo il tour dell’ultimo album, Fedez ha deciso di volare a Los Angeles insieme al piccolo Leone, figlio della coppia che si è sposata poco meno di un anno fa a Noto. Alla fine degli impegni lavorativi la famiglia si riunirà nuovamente proprio in America.

Nel 2017 i Ferragnez nel Comasco

Chiara non è nuova alle visite comasche. Ad ottobre 2017, i Farragnez avevano deciso di festeggiare i 28 anni di Fedez proprio nel Comasco, a Cernobbio per la precisione. Mentre a novembre l’influncer era stata protagonista ad Uggiate Trevano di una visita di relax e piacere a la Tenuta Tenuta de l’Annunziata.

(Foto Instagram Chiara Ferragni)

Seguici sui nostri canali