Silvio Berlusconi compie 81 anni, è atteso nella sua villa

Il Cavaliere potrebbe fare come lo scorso anno, quando incontrò nella dimora di Rogoredo alcuni amici e militanti

Silvio Berlusconi compie 81 anni, è atteso nella sua villa
Pubblicato:
Aggiornato:

Silvio Berlusconi oggi compie 81 anni. Ed è molto probabile che in giornata possa ricevere amici e militanti nella sua villa di Rogoredo, a Casatenovo.

Silvio Berlusconi a Rogoredo

Da qualche tempo l'ex premier trascorre le notti nella dimora che ha acquistato due anni fa dalla famiglia Giambelli. La compagna Francesca Pascale ha lasciato la villa di Arcore, scegliendo la tranquillità dell'ultimo "gioiello" del patrimonio immobiliare del Cavaliere. "Arcore è più un ufficio che una casa", avrebbe infatti rivelato agli amici più stretti. A Rogoredo Berlusconi ha ormai ricavato una sua oasi di relax. Ed è solito svegliarsi più tardi del solito, uscendo di casa solo in tarda mattinata.

La festa di compleanno

Non è escluso che la festa per gli 81 anni possa comunque tenersi a Rogoredo. Anche se sembra più probabile che il ricevimento possa svolgersi a Villa San Martino ad Arcore oppure a Roma. In via San Gaetano è però probabile che il Cavaliere sia comunque presente. Lo scorso anno infatti a Rogoredo aveva incontrato i giovani lecchesi di Forza Italia e alcuni amici del territorio.

 

Seguici sui nostri canali