Silea a fianco dei gruppi di volontari nella tutela dell’ambiente

Tutti i Comuni soci che ospiteranno un evento ecologico potranno far pervenire agli uffici di SILEA SpA una richiesta scritta con le quantità di materiali (guanti e sacchetti) necessaria, a favore delle associazioni che promuoveranno questa iniziativa.

Silea a fianco dei gruppi di volontari nella tutela dell’ambiente
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Consiglio di amministrazione di SILEA SpA nella sua ultima seduta, ha deciso di incrementare ulteriormente il proprio impegno a favore degli enti, delle associazioni e dei gruppi di cittadini che promuovono iniziative a favore della tutela dell’ambiente.

Silea a fianco dei gruppi di volontari nella tutela dell’ambiente

“Tra i nostri obiettivi al primo posto vi è la sensibilizzazione ambientale dei cittadini nella lotta allo spreco e nella tutela dell’ambiente. - afferma il presidente Domenico Salvadore - Pertanto vogliamo agevolare chiunque si attivi in tal senso, mettendo a disposizione il materiale necessario alle attività di pulizia e raccolta rifiuti”. Tutti i Comuni soci che ospiteranno un evento ecologico potranno quindi far pervenire agli uffici di SILEA SpA una richiesta scritta con le quantità di materiali (guanti e sacchetti) necessaria, a favore delle associazioni che promuoveranno questa iniziativa. “Se vogliamo vivere in un ambiente più pulito, è necessario l’aiuto di tutti i cittadini. – conclude Salvadore – Per questo vogliamo essere vicini a chi questo impegno condivide con SILEA e ci aiuta a realizzarlo”.

Seguici sui nostri canali