Settimana di eventi: attenzione ai divieti di transito a Paré

Il Comune segnala cambi nella viabilità e divieti di sosta in occasione di alcune manifestazioni ludico-sportive nella frazione

Settimana di eventi: attenzione ai divieti di transito a Paré
Pubblicato:
Aggiornato:

Si annunciano giorni di intense manifestazioni ludico-sportive a Paré: attenzione alla chiusura delle strade.

Giovedì e sabato chiusura per manifestazioni musicali

Per consentire l’organizzazione di due iniziative con musica dal vivo da parte del locale “Drera Fresh Bistrot” nelle giornate di giovedì 20 giugno e sabato 22 giugno sono stati disposti la chiusura del traffico veicolare e divieti di sosta, dalle 14 alle 24, in via frazione Parè, dall’intersezione con Via Sotto il Monte sino all’intersezione con la S.P. 583.

Campionato Windsurf Baia di Parè

Inoltre, in concomitanza con lo svolgimento dell’iniziativa “Campionato Windsurf Baia di Parè”, promossa dall’ASD Circolo Velico Tivano,  per  i giorni  22-23 giugno,  dalle 5.30 alle 11 sono state disposti la chiusura al traffico veicolare di via Parè a partire dall’hotel Bellavista (altezza civico n. 83) fino alla cava per (transito consentito ad autorizzati, ai residenti ed ai clienti degli esercizi ricettivi-commerciali); divieto di sosta con rimozione forzata in via Parè nell’area sterrata di fronte  all’hotel Bellavista.

Seguici sui nostri canali