Scigamatt 2018, svelato il percorso ufficiale

Già 772 i "pazzi" corridori iscritti.

Pubblicato:
Aggiornato:

Scigamatt 2018, svelato il percorso ufficiale della corsa più pazza di Lecco. Si scaldano i motori per la manifestazione che è in programma per il 15 settembre.

Scigamatt, i numeri 

Ottava edizione1000 partecipanti,  +200 volontari sul percorso, +50 volontari tra cucina e servizio tavoli., 3 differenti gare, 7 km per la ScigaMATT MINI e 11 km tostissimi per la ScigaMATT “the original” e la  ScigaMAD valevole per il Campionato Italiano OCR.

 

Gli ostacoli 


Saranno circa 40 gli ostacoli che gli atleti dovranno affrontare lungo il percorso di gara … anche quest’anno numeri da capogiro +20 tonnellate di paglia, +20 tonnellate di tronchi, 9 container navali colmi di sabbia o acqua, +1000 copertoni , 100 m di funi e corde … Il percorso è stato rinnovato ed eccolo finalmente qui.

Le iscrizioni

I posti a disposizione ci sono ancora, è vero, ma chi desidera partecipare non può indugiare e perdere tempo: al momento gli iscritti sono già 772 e quota mille è decisamente vicina! L'ultima  data utile per segnalare la propria adesione sarà sabato 8 settembre. Per tutte le info http://www.scigamatt.com/site/registration.php

Seguici sui nostri canali