Scherzi a Parte ha scelto la Valtellina come luogo per lo scherzo a Jonathan Kashanian.

Al Fly Emotion

Per chi segue i reality, Jonathan Kashanian è un personaggi molto noto, ha vinto il Grande Fratello e ha partecipato all’Isola dei Famosi. Ora è un influencer molto

 

seguito sui social le la popolare trasmissione mediaset lo ha scelto come vittima di una burla avvenuta ad Albaredo per San Marco al Fly Emotion.

 

 

 

 

Le priorità di Jonathan

Questione di priorità… :D #ScherziaParte

Pubblicato da Scherzi a Parte su Venerdì 16 novembre 2018

La vittima, ignara di tutto, è stata lanciata in compagnia di un complice. Al momento dell’arrivo però, al posto di fermarsi, Jonathan e l’attore sono tornati indietro rimanendo bloccati, appesi a molti metri d’altezza. Per vedere lo scherzo CLICCA QUI.

Cos’è Fly Emotion

Fly Emotion è un’attrazione presente da molti anni in Valtellina. Nonostante l’aspetto molto emozionante ed adrenalinico, è un’attività adatta a tutti dai più piccoli ai più grandi: non è richiesto alcuno sforzo fisico, occorre solo godersi il volo ed ammirare il paesaggio. Caratteristica importante del Fly Emotion è che ti permette di volare su due tratte differenti, una di andata e una di ritorno.

Questo video è stato girato appena finito lo Scherzo! Mi han tirato giù che ancora mi tremavano le gambe! Ora che lo rivedo fa ridere anche me. Ora.••#dietrolequinte #scherzo #backstage #scherzofinitomale #ansia

Pubblicato da Jonathan Kashanian su Sabato 17 novembre 2018

Come funziona

Grazie ad una speciale imbracatura si viene assicurati ad un carrello che scorre liberamente lungo una fune d’acciaio attraverso la valle montana. All’arrivo uno speciale sistema frenante fa rallentare in modo naturale e totalmente automatico.