Sara "la guerriera" sul palco al Bione: "Ho 15 anni e avevo il cancro" VIDEO

La toccante testimonianza dell'adolescente di Civate al Lecco Music Experience, ospite del cantautore Arturo Fracassa.

Pubblicato:
Aggiornato:

"Ciao sono Sara, ho 15 anni, e ho il cancro o meglio ce l'avevo".   Un'ospite speciale al Lecco Music Experience sabato scorso al Bione. Ad un certo punto del concerto del cantautore civatese Arturo Fracassa, Sara Vidoni è salita sul palco ed ha raccontato la sua storia.

La storia di Sara "la guerriera"

Una testimonianza toccante. "Ero spensierata, una ragazza come tutte le adolescenti. Il 28 febbraio 2017 la vita mi ha messo davanti ad una dura prova combattere contro il cancro. parola che prima non avevo mai sentito. Non sapevo di che cosa si trattasse... La mattina non mi alzavo più per andare a scuola, ma per andare a fare la chemio o gli esami del sangue. Perché proprio a me? Cosa avevo fatto? Non riuscivo ad accettarlo...".

 

Sul Palco con Arturo Fracassa

"Ho imparato che non si può vivere rassegnandosi. Ma che si deve lottare per conquistare quello che si vuole veramente". Questa la lezione che sara ha condiviso con il pubblico. "Uscite, ballate, cantate, sognate, siate folli. saltate, urlate, sfogatevi, tirate pugni contro una porta. Fate di tutto ma non arrendetevi mai".  Detto fatto,  Sara ha preso il microfono ed ha cantato con Arturo Fracassi. "Quando senti che non ce la fai più... respira, respira...".  Glia pplausi sono stati da stadio.

Seguici sui nostri canali